Rockol30

Ivan Graziani: in uscita un nuovo album di inediti dopo 30 anni

"Ivan Graziani - Per gli amici" sarà pubblicato il prossimo 26 gennaio
Ivan Graziani: in uscita un nuovo album di inediti dopo 30 anni

Ivan Graziani, il musicista abruzzese scomparso nel 1997 all'età di 51 anni a causa di un tumore, torna a distanza di trenta anni con un album di inediti dal titolo "Ivan Graziani - Per gli amici", in uscita il 26 gennaio per l'etichetta Numero Uno/Sony Music.

"Ivan Graziani - Per gli amici" è composto da otto brani inediti: "Una donna", "La rabbia", L'italianina", "La canzone dei marinai", "Tv", "Miley", "Ti sorprenderò" e "Per gli amici". Otto canzoni ritrovate - grazie al lavoro della famiglia Graziani, prodotte dal figlio Filippo Graziani e distribuite dalla storica etichetta discografica Numero Uno con cui il cantautore aveva pubblicato il suo primo album.

https://images.rockol.it/oiGoEy5TiJg28tEW6SEgigMdQ5I=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-digitale-ivan-graziani-per-gli-amici-1.jpeg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.